Siamo sempre alla ricerca di nuovi partners e società con cui collaborare per estendere la nostra rete.

Cosa aspetti ad entrare a far parte del mondo di Karym Rent?

Il gruppo apre le porte a tutti coloro che hanno la capacità di mettersi in gioco confidando nelle proprie doti.

Diventare affiliato consente di sviluppare con autonomia, ma con tutto il necessario supporto da parte dello staff di riconosciuta esperienza, la propria nuova attività nella maniera più proficua e consona alle proprie aspettative ed esigenze.

Il nostro candidato ideale è un forte e motivato imprenditore, che sia in grado di far fronte alla continua accelerazione del nostro business, attraverso la propria organizzazione, conoscenza del territorio e attitudini commerciali.

Possono aprire un ufficio di noleggio:

i titolari di un’attività già avviata che, sfruttando le strutture preesistenti abbiano intenzione di ampliarla e ristrutturarla, entrando a far parte di una multinazionale;
tutti coloro i quali non abbiano un’attività già avviata, ma siano particolarmente interessati al settore dell’autonoleggio.

Per aderire è necessario sottoscrivere un contratto di Affiliazione, con durata minima di tre anni, che garantisce agli affiliati una serie di vantaggi.

Se vuoi collaborare con noi offrendo un servizio di noleggio in franchising con il nostro brand nella tua zona, compila il form di contatto.